News e Eventi
Artesia pozzi per acqua è su “Economia Veronese”, trimestrale d’informazione di Confimi Apindustria Verona!
Artesia pozzi per acqua è citata sul trimestrale d’informazione di Confimi Apindustria Verona “Economia Veronese”. Si allega estratto dell’articolo!
ARTESIA POZZI PER ACQUA S.R.L estratto ECONOMIA VERONESE N.1 mese marzo 2024
Artesia pozzi per acqua srl sarà presente alla Fiera di Lonigo 2024!
La Fiera di Lonigo, evento di spicco che abbraccia diversi settori economici, si appresta a ospitare nuovamente l’azienda Artesia Pozzi per Acqua S.r.l. nell’ambito di un contesto che unisce tradizione, innovazione e sostenibilità. L’edizione del 2024 promette di superare i successi precedenti, con un’attenzione particolare alle nuove frontiere della meccanizzazione e al rispetto dell’ambiente.
La Fiera, che si sviluppa sia nel Parco Ippodromo Comunale che nelle vie e piazze del Centro Storico, continua a essere un crocevia di opportunità per gli operatori provenienti non solo dalla Regione Veneto ma anche da tutta Italia. Con una superficie coperta di circa 7000 mq e una vasta area scoperta di 40.000 mq, la manifestazione vede la partecipazione di oltre 350 operatori, affiancati da circa 200 ambulanti e hobbisti.
Nel corso degli ultimi dieci anni, la Fiera ha fatto parlare di sé grazie al “Salone della Meccanizzazione Integrale in Viticoltura”. Un evento unico nel suo genere, dedicato alle ultime tendenze impiantistiche e alle attrezzature altamente specialistiche per la coltivazione della vite. Un settore di vitale importanza per l’agricoltura locale, e Artesia Pozzi per Acqua S.r.l. si posiziona come protagonista, presentando soluzioni all’avanguardia per un’agricoltura più efficiente e sostenibile.
L’azienda Pozzi per Acqua S.r.l., già nota per il suo impegno nella fornitura di soluzioni idriche innovative, si pone come leader nell’integrazione di tecnologie all’avanguardia e pratiche agricole sostenibili. La partecipazione all’evento conferma l’impegno di Pozzi per Acqua S.r.l. nel promuovere l’uso responsabile delle risorse idriche e l’adozione di pratiche agricole eco-compatibili.
La Fiera di Lonigo 2024 sarà ampiamente promossa attraverso diversi canali, dalla stampa alle radio e TV locali, fino a locandine, depliant, brochure e cataloghi espositori. Con una presenza stimata di 80.000 visitatori, l’evento offre un’opportunità unica per Artesia Pozzi per Acqua S.r.l. di presentare le proprie soluzioni all’avanguardia a un vasto pubblico interessato.
Vi aspettiamo nello spazio fieristico n. 58 – Area Espositiva MACCHINE AGRICOLE!
Artesia pozzi per acqua srl sarà presente alla Fiera GEOFLUID 2023!
Non perdete l’appuntamento dal 13 al 16 settembre 2023 con GEOFLUID, il più importante evento internazionale del settore Drilling&Foundations, che si svolgerà presso PIACENZAEXPO – Loc. Le Mose Via Tirotti, 11 – 29122 Piacenza (ITALY).
Saremo presenti ai convegni come da programma.
Artesia pozzi per acqua srl sarà presente alla Fiera di Lonigo 2023!
La Fiera interessa diversi settori economici, da quello tradizionale agricolo di grande attrattiva per gli operatori unitamente al settore edile, a quello commerciale-artigianale, veicoli industriali ed autovetture, prodotti tipici locali e nazionali.
La manifestazione si svolge sia all’interno del Parco Ippodromo Comunale, su un’area coperta di circa 7000 mq e scoperta di 40.000 mq, oltre che nelle vie e piazze principali del Centro Storico e del capoluogo. Gli operatori presenti sono circa 350, provenienti per la maggior parte dalla Regione Veneto, a cui si aggiungono circa 200 ambulanti e hobbisti.
Nell’ultimo decennio, l’evento si è caratterizzato per il salone della meccanizzazione integrale in viticoltura, unico del suo genere, dove vengono presentate le ultime tendenze impiantistiche e le attrezzature altamente specialistiche per la coltivazione della vite, settore principe nell’agricoltura del nostro territorio (vedi marchio registrato). Accompagna questa attenzione alle peculiarità territoriali la Mostra mercato “L’oro della Terra Leonicena”, dove il meglio delle nostre tipicità enogastronomiche viene esposto e commercializzato.
L’evento viene pubblicizzato attraverso la stampa, le radio, le TV, oltre che con locandine, depliant, brochure e cataloghi espositori, consegnati alle famiglie residenti e direttamente ai visitatori in Fiera, che hanno raggiunto negli ultimi anni il picco di 80.000 presenze.
Ci troverete Stand M58 con i nostri tecnici!